Permettono di completare l’azione della lozione P50 e hanno un effetto rimpolpante (MC 110). Possono anche essere usati in sostituzione della Lozione P50 (Alpha Kérato-Régulatrice). Sono l’ideale per gli Istanti della Pelle© particolarmente devitalizzata o cheratinizzata.
Risultato: distende i tratti irregolari della pelle e ridefinisce l’ovale del viso. La pelle è più liscia e pulita.
Lotion MC 110: Lozione strutturante che esfolia e tonifica l’epidermide rimpolpando rughe e rughette. Lotion MC 110 N°1: ideale per l’epidermide normale. Lotion MC 110 N°2*: ideale per l’epidermide spessa o spenta.
Modo d’uso: Applicare qualche goccia di Lotion MC 110 N°1 su un dischetto di cotone e tamponare leggermente il viso insistendo sul contorno delle labbra, il solco nasolabiale e le guance. Procedere sempre con movimenti ascensionali dall’interno del viso verso l’esterno
Risultato: leviga e migliora l’idratazione naturale dell’epidermide.
Lotion Alpha Kérato-Régulatrice: Lozione esfoliante e rinnovatrice agli Acidi di Frutta. Ideale per gli Istanti della Pelle© devitalizzata e cheratinizzata e/o opaca.
Modo d’uso: Applicare sulla pelle perfettamente detersa la Lotion Alpha KératoRégulatrice con un dischetto di cotone, mattino e la sera, sull’insieme del viso, collo e décolleté. Utilizzare la Lotion Alpha Kérato-Régulatrice come cura da 5 a 8 giorni al mese (secondo il tipo di pelle). Nei periodi di trattamento, non utilizzare la Lotion P50. Si consiglia vivamente di utilizzare questo trattamento in periodi con poco sole e, comunque, di proteggere sempre la pelle con una crema a schermo totale fino a una settimana dopo la fine del trattamento.