Biologi, Fisioterapisti, Medici: Yvan, Josette e Philippe Allouche hanno unito savoir-faire e passione per scrivere una storia unica e innovativa nel campo della cosmesi.
Biologique Recherche nasce 40 anni fa come laboratorio di ricerca e sviluppo per creare prodotti per professionisti delusi da quelli esistenti oggi coniuga protocolli originali e rigorosi con un approccio clinico, utilizzando principi attivi quasi grezzi e puri ed una metodologia assolutamente straordinaria e innovativa. Philippe Allouche, intrapresa la carriera di medico, ha progressivamente portato avanti il percorso dei genitori, riprendendo il testimone trasmessogli dal padre Yvan e entrando a far parte di Biologique Recherche.
La medicina interna e la sua esperienza in rianimazione gli hanno insegnato ad avere un approccio globale verso la pelle in quanto organo direttamente collegato con tutti gli altri.
Ha, quindi, trasferito questa visione nella metodologia e nella tecnologia specifica del Marchio.
Biologique Recherche è oggi un brand internazionale, presente in più 70 Paesi.
L’Ambassade de la Beauté, prestigiosa sede centrale, si trova a Parigi in una residenza esclusiva al 32, avenue des Champs-Élysées.